Le nostre Experience

ORIENTEERING NEL BORGO STREGATO DI TRIORA

Immergetevi in un’avventura unica con l’Orienteering nel Borgo Stregato di Triora, una sfida nel “Paese delle Streghe” per mettere alla prova il vostro team. Il Convention Bureau Riviera dei Fiori vi propone il connubio perfetto tra competizione, esplorazione e scoperta dei paesaggi e gusti locali!

Immergersi nell’Orienteering significa non solo sfidare le proprie abilità di navigazione, ma anche abbracciare la magia di un luogo intriso di mistero e fascino.
Se cercate un’esperienza per consolidare il legame tra i membri del vostro team, l’Orienteering nel Borgo Stregato di Triora è l’opzione perfetta per mettersi in gioco, con mappa e bussola in mano, alla caccia di indizi e punti di controllo, Il percorso parte dalla pittoresca Triora, borgo arroccato a 800 metri di altitudine, noto come il “Paese delle streghe”, dove le stradine medievali, le torri difensive, le rovine del castello e gli edifici in pietra creano un’atmosfera magica.

Il tragitto prosegue scendendo verso i sentieri di Molini, seguendo il torrente Capriolo. Qui una volta operavano numerosi mulini ad acqua, che hanno dato il nome a questa suggestiva vallata, e si trovano diversi laghetti, meta finale dell’orienteering.

Sui prati che abbracciano questi bacini avverrà la premiazione dei vincitori prima di rilassarsi nelle ampie zone d’ombra e rifocillarsi con un barbecue e una degustazione dei prodotti tipici locali, come il celebre pane di Triora.

Grazie al Convention Bureau Riviera dei Fiori, questa giornata di esplorazione diventa un’occasione unica per scoprire le bellezze naturali dei borghi del Ponente Ligure, creando ricordi indelebili e rinforzando i legami tra i membri del vostro team.

Dunque l’orienteering a Triora può essere la giornata perfetta all’insegna di avventura, buon cibo e sano team building, sfidatevi tra i paesaggi mozzafiato e il clima spettrale del “Paese delle Streghe” in un’attività coinvolgente che offre il mix giusto di esplorazione e competizione!