Siete pronti a mettere alla prova il vostro team in un’avventura unica? L’Orienteering Challenge a Monte Bignone è la soluzione perfetta per fare team building a contatto con la natura. Armatevi di mappa e bussola e preparatevi a un’attività che coniuga esplorazione del territorio, divertimento e spirito competitivo.
Se siete alla ricerca di un modo unico per rafforzare il legame tra i membri del vostro team l’Orienteering Challenge a Monte Bignone è la sfida perfetta per mettervi in gioco in mezzo alla natura. Con mappa e bussola, dovrete raggiungere punti predefiniti, rispondere a domande e affrontare delle prove in un’attività che unisce scoperta del territorio, divertimento e competizione.
Partendo dalla vetta di Monte Bignone, punto panoramico che fonde preistoria ed epoca moderna, l’itinerario prosegue ad anello, attraversando boschi incantati, profonde gole e i panorami della Val Nervia. In più Parco Monte Bignone è uno dei paradisi naturalistici protetti dal FAI ed è ricco di percorsi escursionistici affascinanti, il posto perfetto per iniziare un’avventura di team building attraverso gli scenari mozzafiato della Riviera dei Fiori.
La meta finale sono i suggestivi paesaggi di Bajardo, un luogo ricco di storia e cultura in cui avverrà la premiazione dei vincitori. Accompagnati da una guida esperta, avrete anche l’opportunità di scoprire i segreti di questo borgo, frequentato dal giovane Calvino negli anni della Resistenza, e le tradizioni che lo hanno reso unico nel tempo.
Dunque l’Orienteering Challenge a Monte Bignone non è solo un’opportunità per divertirsi e competere, ma anche per imparare e crescere insieme. Attraverso la collaborazione e la risoluzione di problemi, avrete modo di scoprire le vostre capacità individuali e di squadra in un contesto stimolante e avvincente.
Inoltre, il Convention Bureau Riviera dei Fiori, esperto nell’organizzazione di attività outdoor, vi permetterà di scoprire le bellezze naturali del Ponente Ligure attraverso un pacchetto personalizzato che creerà la giornata perfetta all’insegna di avventura, apprendimento e collaborazione.